Subject:
La prima volta
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 3 Apr 2000 20:46:20 GMT

Carissimi,

negli scorsi giorni ho finito di montare l'8462, il mio _primo_
set Technic (grazie ancora Carlo!). Devo dire che montare il set
e' stato piu' divertente (e istruttivo) del previsto, e non c'e'
nemmeno voluto troppo tempo.
La cosa che piu' mi ha affascinato e' stata la pneumatica (non
immaginavo che fosse *cosi'* ben fatta ed efficace) tanto che non
ho resistito alla tentazione di smontare il circuito pneumatico
dall'8462 e cominciare a giocare un po' con attuatori e valvole.

Da li' a costruire il motore pneumatico a due cilindri descritto
in     http://web.singnet.com.sg/~cssoh/engine.htm
il passo e' stato breve, e l'entusiasmo e' salito alle stelle.

Consiglio a tutti di provarci, e' qualcosa di stupefacente!

Antonio, che e' uscito definitivamente dalla sua dark-age... :)

P.S. per Mario: credo che   http://web.singnet.com.sg/~cssoh/
meriti proprio di essere citato tra i link di ItLUG!!!