Subject:
Nuovi iscritti ItLUG: 50°, 51° e 52°
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 3 Apr 2000 10:02:41 GMT

Un po' di lavoro arretrato da smaltire :-)

Salve
Mi chiamo Pagiaro Fabio, sono di Padova e sono venuto
a conoscenza del club da Wilmer Archiutti. Gradirei
l'iscrizione al club.
I temi che preferisco sono tutti legati al mondo di Star Wars
quindi: System e Technics.

Saluti Fabio

---------------

Salve, mi chiamo sali fabio e dopo una visita al sito web itlug.it,
è mia gradita intenzione iscrivermi come membro.

Quindi attendo contatto da parte sua con istruzioni per l'iscrizione.

Saluti    Sali Fabio

Mia nuova e-mail a giorni, pertanto come provvisoria le mando la
seguente ylesalvadori@tin.it grazie!

---------------

Salve,
ho la sventura di avere come collega di ufficio (e anche, credo, amico
personale) Antonio Ianiero, che da circa sei mesi strombazza ai quattro
venti le infinite e fantastiche possibilita' del Lego Mindstorms. Per
dimostrare la veridicita' delle sue affermazioni, di tanto in tanto
porta in ufficio robottini a forma di carriola che scorrazzano seguendo
linee o dando capocciate ai muri. Insommma per non starlo piu' a sentire
me lo sono comprato pure io !!
Per coronare questo passo ti chiedo di iscrivermi al vostro "club", di
modo che possa poi prestare al suddetto collega motori, RCX batterie e
quant'altro per la prossima sfida LegoFest (di Sumo?)

Ciao e grazie

Benvenuti!