Subject:
Ringraziamenti
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 27 Mar 2000 13:28:25 GMT

volevo dire grazie a:

Marco e Susanna Berti per avermi ospitato sabato

Giulio Ferrari (e genitori) per avermi ospitato domenica ,a causa dello
sciopero dei treni (quelli veri,non quelli da 8) (*)

alla famiglia Ferrari per averci sopportato tutto il giorno...

a Mario che mi ha dato un passaggio a casa dalla stazione (causa
sciopero),ragion per cui avra' in eredita' da me,oltre ai mattoncini
3x7,anche i 7x3.

ancora a Giulio,che ,avendomi venduto le ruote grandi per locomotiva
1143,che cercavo da tempo (cosi' posso finire la mia loco a vapore
rodiggio Pacific - e adesso chi mi ferma piu'? Ciuuuuuf,ciuf,ciuuuf!),
sara' fatto santo protettore dei mattoncini quando io saro' papa...
Ok,facciamo cosi' , sara' erede di tutti i miei mattoncini 11x17.

A tutti i presenti ieri,coi (e grazie ai) quali mi sono divertito
moltissimo.

Spero di non aver dimenticato nessuno....ciao
Gianluca

(*) a causa di cio' sono stato uno dei pochi a mangiare la torta ITLUG
che ieri voi tutti avete solo visto.... :-))))