Subject:
Segui il coniglio bianco ... pardon ... la riga nera
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 26 Mar 2000 22:01:57 GMT

Mentre voi eravate impegnati in sfide all'ultimo sangue alla ricerca di
linee nere sul marmo ... io ero qui a soffrire tra le scartoffie. Ma tra
una stampa e l'altra, ho perfino trovato qualche istante per scrivere il
programmino dell'inseguitore di linea, e di costruire una semplice
meccanica mobile (a cingoli, con le ruote ho ancora qualche problemino
.... *8-) ) per poterlo provare.

So che non e' una prova significativa, perche' il percorso del test pad
ha curve in un solo senso (del resto per il mio robottino questo era il
caso peggiore, perche' lui tenta la ricerca nella direzione opposta
rispetto all'ultima curva fatta), ma mi date i vostri "tempi del giro"
sul Test Pad ???

... giusto per vedere se i miei 20 secondi avrebbero avuto qualche
possibilita' di non arrivare ultimi .... *8-)

CiaoCiaoSergio