    Vittoria LF4 - Ringraziamenti —Paolo Masetti
   Non posso lasciare finire la giornata senza fare qualche ringraziamento doveroso. - A Guido per avermi riavvicinato a Lego dopo anni di completo oblio. Se lui non avesse comprato un RCX e non me l'avesse mostrato in azione, io non l'avrei mai (...) (24 years ago, 26-Mar-00, to lugnet.loc.it)

        Re: Vittoria LF4 - Ringraziamenti —Antonio Ianiero
   (...) Ed io, per gli stessi motivi, chiederei alle suddette persone di farsi gli affari propri, la prossima volta. :)) Scherzi a parte, Paolo, voglio farti ancora i miei complimenti per la splendida prestazione del tuo....missile! :) Saluti, Antonio (...) (24 years ago, 27-Mar-00, to lugnet.loc.it)