Re: Problema...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 24 Mar 2000 21:00:15 GMT

"Marco Beri" <marcob@equalis.it> wrote in message
news:38dcbea6.42655124@lugnet.com...
Ragazzi, finora non e` stato in dubbio se i figli potessero venire o
meno... beh, ho un problema... mio padre ha chiesto se poteva venire.
Ho cercato di non dimostrare un particolare entusiasmo ma lui si e`
dimostrato altrettanto particolarmente tenace. Posso promettere che
non sporchera` per terra e soprattutto che non rompera` molto (tutte
le parole inutili che dico io comprendono anche la sua quota: lui e`
un Beri "silenzioso").
In definitiva, posso portarlo?
Grazie.
Ciao.
Marco.
P.S. Non e` nemmeno troppo appassionato di Lego ma la sfida dello
slalom lo intrippa e forse e` curioso di vedere cosa abbiamo
realizzato tra tutti.

Tre generazioni di Beri in un colpo solo....

Ciao.
Carlo.