Subject:
LF4: premi
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 24 Mar 2000 07:21:22 GMT

Manca ormai poco al ritrovo; che cosa volete mettere in palio per la
gara robotica?

Fatemi sapere se devo passare a comprare un set Technic o se ci pensa
uno di voi. Io ho già detto che starei su qualcosa di "classico" tipo
8856, 8456, 8425 (che riesco a reperire facilmente) ma mi adeguo alle
vosre decisioni in merito.

Ciao
Giulio