Re: Aggiornamento sensori IRPD
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 23 Mar 2000 01:06:59 GMT

On Wed, 22 Mar 2000 10:19:11 GMT, "Mario Ferrari"
<mario.ferrari@edis.it> wrote:

I sensori sono arrivati! Li ho qui nelle mie mani!!!

Un'ottima notizia e un tempismo eccezionale!

La buona notizia è che sono bellissimi, veramente professionali. Speriamo
anche che funzionino :-) (devo ancora collaudarne uno)

Qualcosa mi dice che sabato notte ne vedremo delle belle  :)))

La cattiva è che purtroppo abbiamo dovuto pagare la dogana,
Riepilogo dei costi:

10 sensore a 24$ l'uno = 240$
Spedizione= 13$
Commissione di Larry = 1$
Cambio indicativo di oggi Sole 24 Ore online: 2015 ITL per USD
Costo totale in lire: 254$ x 2015 = 511.810
Dogana = 115.300 :-(

Pero'!...   :(
E nemmeno ti avevano avvisato...

Totale = 627.110
Costo a sensore: 62.700
So che è molto, purtroppo la dogana non era prevista. Non essendo
probabilmente io stato sufficientemente chiaro con Pete in proposito,
mi assumo la mia parte di responsabilità. Chiunqua voglia rinunciare
al proprio acquisto può farlo liberamente.

Non dirlo neanche per scherzo!
Io i miei li prendo eccome.  ;)

Ciao,

       Antonio