  interruzione nel percorso

Ne avevamo parlato. Che si fa' ? Ce lo mettiamo o non ce lo mettiamo. Il mio robottino fino a 3 cm ce la fa a ritrovare la strada, se poi l'interruzione e' di piu' si perde inesorabilmente e se ne torna indietro arrabbiato. Non ditemi che (...) (25 years ago, 21-Mar-00, to lugnet.loc.it)

  Re: interruzione nel percorso

(...) E' vero, ne avevamo parlato (solo a voce allo scorso legofest, mai nel regolamento). Ormai mi pare che sia troppo tardi per introdurre una variante così "terribile"... :-) Mi sembra però un'ottima idea per il prossimo "contest"... :-) Seguire (...) (25 years ago, 21-Mar-00, to lugnet.loc.it)

  Re: interruzione nel percorso

(...) variante (...) Esatto. Non facciamo brutti scherzi eh :-) (...) Magari (...) Piace anche a me. (...) Personalmente ho appena finito di rifare tutto dall'inizio e non credo che, almeno sotto il profilo meccanico, ci saranno molti robot simili (...) (25 years ago, 22-Mar-00, to lugnet.loc.it)