    LUGfest si ma dove —Stefano Boffino
   Sarei interesanto anche io a parteciapre al LUGfest ma sorgono alcuni probblemi: 1 A che ora ci si incontra 2 Modena si ma dove (non sono molto pratico (c'e' un punto di riferimento per incontrarsi) 3 Sono nuovo e non ho molto non e' che vengo solo (...) (25 years ago, 21-Mar-00, to lugnet.loc.it)

        Re: LUGfest si ma dove —Giulio Ferrari
   Stefano Boffino ha scritto: (...) Un email con tutte le indicazioni è in arrivo nella tua casella di posta. (...) Non sei il solo, e comunque questo non è un problema. Avrai comunque la possibilità di vedere e di mettere le mani su altre creazioni (...) (25 years ago, 21-Mar-00, to lugnet.loc.it)