  Cerco negozi

Buon giorno a tutti (o buona sera dipende), e' da poco che posseggo un lego mindstrom (mi piace tantissimo), ma sento gia il bisogno di espanderlo con nuovi sensori e altri gadget, nella zona di Milano (io sono di Vigevano) dove posso trovare un (...) (25 years ago, 18-Mar-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Cerco negozi

Stefano Boffino ha scritto: (...) Ciao Stefano, innanzitutto benvenuto nel nostro newsgroup e fra gli appassionati di Lego. Io non conosco la zona di Milano e non posso dirti dove puoi trovare dei negozi interessanti. Ti posso dire però che per (...) (25 years ago, 18-Mar-00, to lugnet.loc.it)