Subject:
lista materiale nuovo
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 18 Mar 2000 13:02:05 GMT

Allora vi posso dare l'annuncio ufficiale della disponibilità in negozio
(Fulcro Service) di tutto il materiale Lego attualmente presente sul catalogo
Italiano.
Chi desidera ricevere il listino completo (con prezzi speciali per tutti gli
amici di Itlug) deve solo richiedermelo.
Se poi volete ricevere anche il catalogo completo FulcroService (molti
aeromodelli RC e poco Lego) mi mandate anche il vostro indirizzo non
"elettronico" :)

Marco