  Re: 49° iscritto ItLUG: Sergio Lorenzetti

(...) Avete mai pensato alle piattaforme stradali lanciate come frisbee? Altro che il cappello del maggiordomo di Goldfinger! Buon mattoncino (lanciato) a tutti Gianluca (25 years ago, 15-Mar-00, to lugnet.loc.it)

  Re: 49° iscritto ItLUG: Sergio Lorenzetti

(...) Lego (...) Se la memoria non mi inganna, non erano quadrate. Occorre bilanciarle con qualche pezzo ben piazzato! Io proporrei un bel cannoncino pneumatico che spara gli assi Technic .... All'epoca l'avevo fatto a molla, ma la portata era (...) (25 years ago, 15-Mar-00, to lugnet.loc.it)