  Re: 49° iscritto ItLUG: Sergio Lorenzetti

(...) No dico, se vogliamo iniziare un discorso socioculturale sull'utilita' delle parti Lego come armi da lancio io non mi tiro indietro !!! 8-) (...) L'ho letto sulla pagina web di ItLug ... peraltro siamo solo in tre di Torino, soli soletti, (...) (25 years ago, 14-Mar-00, to lugnet.loc.it)

  Re: 49° iscritto ItLUG: Sergio Lorenzetti

(...) Se dopo aver letto questi millecinquecentosessantasette per lo più deliranti messaggi sei ancora qui, allora sei proprio dei nostri :-))) Ciao Mario (25 years ago, 15-Mar-00, to lugnet.loc.it)