Subject:
Borsa Scambio di modellismo e giocattoli del 2000
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 9 Mar 2000 16:43:27 GMT

Alberto Cravidi, probabile prossimo iscritto di ItLUG, mi segnala questo:

Domenica 12 marzo, dalle 9.30 alle 17.30 presso il Parco Esposizioni di
Novegro (a due passi dall'aeroporto di Linate) si terra' la prima delle tre
Borse Scambio di modellismo e giocattoli del 2000 (le altre sono il 18
giugno e il 26 novembre). Su una presenza di circa 230-240 espositori,
mediamente 7 o 8 dispongono anche di Lego.
Io ci saro' al mattino, fin verso le 12.30 circa.

Io purtroppo domenica sarò tutto il giorno in fiera a Milano. Forse però a
qualcuno di voi interessa.