Subject:
47° iscritto ItLUG: Alessandro Fagioli
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 7 Mar 2000 12:07:45 GMT

Ciao Mario,
potresti, per cortesia, iscrivermi alla lista?

I miei temi preferiti sono Technic e Mindstorms

Se è necessario documentare l'E-mail... considera valido l'indirizzo da
cui ti mando questo messaggio alessandro.fagioli@tin.it .

Vivo in Bergamo (città), mi definirei più che altro un teorico del Lego...
mi appassiona, ma non posso delapidare il conto per un altro hobby. Non
senza il consenso di mia Moglie... sai com'è... :-|

:-)

Ho due bei pezzettini: La supercar (non chiedermi i codici... la supercar è
la supercar) e nascosto in garage, in uno scatolone corazzato, il magnifico
carro con il braccio pneumatico.

Forse l'8460?

Per il momento ti ringrazio.
Alessandro Fagioli

Benvenuto Alessandro!

P.S.: Il Logo itLUG è veramente grazioso. Complimenti!

Complimenti girati a Domenico Franco.