 Local / Italia / 152 (-10)
  Re: Un dominio per ILM?

(...) E' una buona idea, secondo me www.ilmgroup.it oppure .org potrebbero andare bene. Potremmo dividere le spese (per chi vuole, senza obbligo per nessuno). Mi sembra però che la procedura per avere un .it non sia così semplice, o mi sbaglio? Ciao (...) (25 years ago, 15-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Lego anch'io

Ciao a tutti, sto marcando il gruppo da qualche giorno e, certo, sapevo di essere un principiante e immaginavo che le potenzialità di Mindstorm fossero ben avanzate ma, dopo aver letto i vostri messaggi e aver realizzato che più della metà era arabo (...) (25 years ago, 15-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Un dominio per ILM?

Che ne dite di un dominio per ILM? Marco Beri si è informato, e www.ilm.* (org, com, net, it, ...) è tutto occupato, però potremmo aggirare l'ostacolo aggiungendo qualcosa, tipo www.ilmgroup.org o www.ilmclub.org ecc. Naturalmente il suddetto (...) (25 years ago, 15-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Sesti!

Abbiamo passato gli Svedesi e siamo alle costole degli Australiani... Continuate così! Ciao Mario (25 years ago, 15-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Re: Sensori di rotazione (era: Cingoli e motori)

(...) Credo che qualcuno abbia messo un resistore in serie sul cavetto di collegamento, non mi chiedere però il valore... :-) Forse, per una soluzione "pure Lego", puoi provare a demoltiplicare il moto in modo da far girare il motore molto (...) (25 years ago, 15-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Re: Lugnet Membership

(...) pagina (...) Forzati dagli eventi, siamo diventati un User Group... :-) Lunga vita a ILM! A chi ha deciso di diventare membro di Lugnet, vi segnalo che Larry Pieniazek ha offerto a Todd di raccogliere pagamenti internazionali tramite i suoi (...) (25 years ago, 15-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Re: Lugnet Membership

(...) Mi sembra di si`. Io proporrei JU (Just Us) o meglio solo U. (25 years ago, 15-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Re: Sensori di rotazione (era: Cingoli e motori)

Ciao Mario, (...) Questi li avevo gia' scovati in rete. Ho anche letto di qualcuno che ha costruito un multiplexer per aumentare il numero di input dell'RCX. (...) Questa e' proprio una bella idea! Pero' ho notato che il motore satura l'input molto (...) (25 years ago, 14-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Re: R: Lo shuttle ha un suo bioritmo???

(...) Attento! Potrebbero venirgli i reumatismi! :)) Ciao, Antonio (25 years ago, 14-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Re: Lugnet Membership

Benissimo, perfetto. Oppure in altrnativa: IGLSTSWMTETSMHFT (Italian Group of Lego System, Technic, Star Wars, Mindstorms ad Trains Enthusiast That Sometimes Meet to Have Fun Together). Che ne dite, troppo sintetico? Ciao Guillaume (25 years ago, 14-Nov-99, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact