 Help on Searching

 Local / Italia / 1480
1479  |  1481
Subject:
The BrickShelf.com Gallery
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 25 Feb 2000 09:28:41 GMT
Viewed:
472 times

Nel caso a qualcuno fosse sfuggito, Kevin Loch dà a tutti la possibilità di
caricare immagini sul suo sito Brickshelf (quello con le scansioni delle
istruzioni). La Galleria si trova qui:

http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi

Finché siete da quelle parti non perdetevi la slot machine e la macchina da
scrivere:

http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?m=rolighed

Gianluca è già registrato ma non ha ancora caricato nessuna immagine.
Attendiamo con ansia di vedere una delle sue "ricette" :-)

Ciao
Mario