 Local / Italia / 147 (-10)
  Re: Lugnet Membership

(...) pagina (...) Forzati dagli eventi, siamo diventati un User Group... :-) Lunga vita a ILM! A chi ha deciso di diventare membro di Lugnet, vi segnalo che Larry Pieniazek ha offerto a Todd di raccogliere pagamenti internazionali tramite i suoi (...) (25 years ago, 15-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Re: Lugnet Membership

(...) Mi sembra di si`. Io proporrei JU (Just Us) o meglio solo U. (25 years ago, 15-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Re: Sensori di rotazione (era: Cingoli e motori)

Ciao Mario, (...) Questi li avevo gia' scovati in rete. Ho anche letto di qualcuno che ha costruito un multiplexer per aumentare il numero di input dell'RCX. (...) Questa e' proprio una bella idea! Pero' ho notato che il motore satura l'input molto (...) (25 years ago, 14-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Re: R: Lo shuttle ha un suo bioritmo???

(...) Attento! Potrebbero venirgli i reumatismi! :)) Ciao, Antonio (25 years ago, 14-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Re: Lugnet Membership

Benissimo, perfetto. Oppure in altrnativa: IGLSTSWMTETSMHFT (Italian Group of Lego System, Technic, Star Wars, Mindstorms ad Trains Enthusiast That Sometimes Meet to Have Fun Together). Che ne dite, troppo sintetico? Ciao Guillaume (25 years ago, 14-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Lugnet Membership

Dopo una brevissimo consulto telefonico con Mario, io proporrei di rispondere alla domanda: If you belong to a local LEGO users group or club (for example, BayLUG (URL), NELUG (URL), PNLTC (URL), etc.), feel free to list its name and URL. Con: ILM (...) (25 years ago, 14-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Re: Terminologia

"Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> wrote in message news:FL4Hzy.GH0@lugnet.com... (...) (form.) now: TLC=The Lego Company. Cheers (25 years ago, 13-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Re: Terminologia

(...) burp = (lett. "rutto") big ugly rock piece, brutto grosso pezzo di roccia. Quel coso grigio, pezzo unico, che rappresenta una serie di pezzi impilati a formare una specie di roccia. abs = è la sigla del materiale plastico di cui è fatto il (...) (25 years ago, 13-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  R: Lo shuttle ha un suo bioritmo???

marco berti <arcmberti@dinet.it> wrote in message FL33yK.AnE@lugnet.com... (...) ed (...) Lo comincio a pensare anch'io :-)) La differenza di temperatura non è apprezzabile e comunque penso che le abitudini notturne gliele farò passare io tra (...) (25 years ago, 12-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Terminologia

Ciao ragazzi, chi si offre volontario per realizzare un vocabolario dei termini "non proprio correnti" usati in questo NG? Ho qualche lacuna: burps? abs? znap? ..... Chi sà quanti ce ne sono ancora!!! Se già esiste un vocabolario simile, me lo (...) (25 years ago, 12-Nov-99, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact