  Re: Ricapitoliamo(8891 :a chi?)

(...) Li avevo visti, ma per poterli usare come si deve dovrebbero essere stampati e io non ho la stampante a colori (che mi sembra indispensabile)... Una cosa che mi sono chiesto è: ma nn c'è un (C) su quei libri? Come mai si trovano liberamente su (...) (25 years ago, 18-Feb-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Ricapitoliamo(8891 :a chi?)

(...) Se hai il pc vicino al Lego, stamparli non è indispensabile. Se vuoi comunque facciamo le fotocopie a colori dal mio. In realtà posso tenere anche io le fotocopie e lasciarti l'originale. A me interessano solo le idee che ci sono sopra. (...) (...) (25 years ago, 19-Feb-00, to lugnet.loc.it)