Subject:
Problema con lego S@H
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 24 Nov 2003 18:45:55 GMT

Ciao ho un problema,
seguendo il consiglio di Carlo ho acquistato presso S@h le dieci scatole di
4014, a quell'ordine ho aggiunto un 6290,
ora quest'ultimo mi è arrivato nel pomeriggio, mentre dellle dieci scatole
neanche l'ombra.
Che devo fare, a parte telefonare a Lego italia, che voi sappiate fanno due
spedizioni?
Nella bolla dentro lo scatolo sono segnati entrambi gli acquisti ma già
dalle dimensioni del pacco si vedeva che era troppo piccolo.
Io non ero in casa quando è arrivato' l'ho trovato solo pochi minuti fa
Grazie per ogni informazione
Gaetano