Subject:
5K = 100
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 11 Nov 2003 20:05:44 GMT

Ho aspettato a pubblicare per essere sicuro.
Ho ricevuto oggi un bel pacco...

Non ho capito se sia un errore, oppure sia voluto, comunque è possibile
avere da S@H 5.000 pezzi al modico prezzo di 100 Euro (spese di spedizione
comprese...)

Infatti, si possono acquistare questi set:
http://www.peeron.com/cgi-bin/invcgis/inv/sets/4014-1?withpics=yes
qui:
http://shop.lego.com/product.asp?p=4014&t=8&d=4
al modico prezzo di 8.99 Euro cadauno.

5K pezzi = 89.90 Euro + 10.00 Euro di spedizione.

Chi ha bisogno dei pezzi color Orange e Purple per il Lunapark si faccia
sotto...

P.S.: Lo stesso set, in altri paesi europei, costa praticamente il
doppio...

--
Cheers.
Carlo