Subject:
Lego a sacchi a Biella
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 10 Nov 2003 17:34:51 GMT

Salve a tutti,
non so se la cosa avviene in altre città, ma.....
a Biella in un negozio di giochi, hanno una scatola di Lego circa un metro cubo,
fornitura originale dalla casa mamma.
All'interno ci sono vari pezzi, alcuni minifig, plate, tavolette, pezzi del
colore e tipo del castelli di Harry Potter, plates color rosa, pezzi della serie
artic, ecc. ecc.

Il commesso prende un sacchetto regolarmente marchiato Lego e lo riempe con
pezzi a caso, si arriva a circa tre etti di bricks vari. Insistendo un pò
qualcosa mi fa scegliere.
Il tutto per 4.99 euro, io ne ho già presi 4 sacchetti e almeno la metà sono
pezzi interessanti, gli altri non sono da buttare.
Mi ritrovo con una ventina di triangoli verde pisello, ma ......
li ho dai ai figli per giocare.

E in altre città?

Saluti

--