Re: a Roma
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 5 Nov 2003 07:05:00 GMT

a quale pro ce lo dici?

(invidia) :-((

almeno facci un elenco dei sets ancora disponibili!

guarda che chiamo il mio amico, eh! (Gabrieleeeee)
;-)

ciao
steP

"riccardo cusano" <r.cusano@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
Per chi fosse interessato!!! (Gabriele??)
Oggi "girovagando" per la città (Roma appunto) ho trovato un grande • negozio di
nuova apertura a seguito credo di un trasferimento... All'interno con mia • grande
sorpresa faceva bella mostra un discreto assortimento di confezioni • LEGO!!!
Udite udite, molte di queste confezioni ormai non più in catalogo da • almeno 5 o
sei anni ancora riportavano il prezzo in lire e i commessi si adoperavano • a fare
la conversione in euro al momento delle mie richieste!!! Mooolto • conveniente
(per me)!!!
Ciao ciao, a presto