  Re: Cerco 3801

(...) Se il Robosports ha un prezzo "umano" ed è in condizioni "dignitose" saresti così gentile da prenderlo per me? (naturalmente se ricapiti da mediaworld). Grazie in anticipo Fabrizio (21 years ago, 3-Nov-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Cerco 3801

(...) Sul "prezzo umano" non ho dubbi: credo sia lo stesso dei negozi di giocattoli.. Sul fatto che sia in "condizioni dignitose" ho qualche dubbio in più: le scatole mi sembravano piuttosto *scratched*... Se riesco, ci ripasso una sera di questa (...) (21 years ago, 3-Nov-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Cerco 3801

(...) A questo punto caro Marco facci sapere se hai qualche Mindstorms d'annata...io sto cercando in particolare 9730 RoboSports, 9732 Extreme Creatures e 9735 Robotics Discovery Set. Grazie a Carlo per la tempestività e la gentilezza che (...) (21 years ago, 3-Nov-03, to lugnet.loc.it)