 Local / Italia / 13852 (-5)
  Re: arrivato il pacco dal lego shop ordinato a zwolle

(...) LEM? ...è forse il Lunar Lander della serie 100XX? Ciao. Alessandro (21 years ago, 29-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  arrivato il pacco dal lego shop ordinato a zwolle

Oggi il postino mi ha portato il pacchetto con il LEM ... bellissimo !!! E i prezzi sono rimasti quelli del catalogo olandese ... marco (21 years ago, 29-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  velux set

A Zwolle mi sono chiesto se questa casina fosse un promotional o cosa: (URL) effetti è un promotional, tuttora in vendita, su www.velux.com cliccate sotto "inspiration" --> "gift shop", ed eccola a voi: 25 EURO comprensiva di spese di spediz. è (...) (21 years ago, 29-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: LEGO a Livigno?

(...) Tranquilli ... i doganieri non sequestrano definitivamente la merce, basta che teniate lo scontrino e ci pagate l'IVA e ve li ridanno ... (...) Io non gufavo, e se gufavo non lo facevo da solo ... Però è stato divertente vedere Tom che apriva (...) (21 years ago, 28-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Lego robotici, info per un novizio

(...) Grazie, ciao Giuliano (21 years ago, 28-Oct-03, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact