  Re: LEGO a Livigno?

(...) Pofferbacco! (...) E' conveniente, ma un po' rischioso. Se non ti ferma la GdF ti porti a casa la roba evadendo l'IVA, ma se alla fatidica domanda "nulla da dichiarare?" rispondi "nulla!" e poi decidono di dare un'occhiatina nel bagagliaio... (...) (21 years ago, 28-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: LEGO a Livigno?

(...) Abbiamo un'esperienza recente con la dogana Italo-Svizzera. Ci hanno fermato sia all'andata sia al ritorno della trasferta zwolliana. La mia macchina (una monovolume, privata di tutti i sedili tranne i due anteriori) era letteralmente murata (...) (21 years ago, 28-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: LEGO a Livigno?

(...) Tranquilli ... i doganieri non sequestrano definitivamente la merce, basta che teniate lo scontrino e ci pagate l'IVA e ve li ridanno ... (...) Io non gufavo, e se gufavo non lo facevo da solo ... Però è stato divertente vedere Tom che apriva (...) (21 years ago, 28-Oct-03, to lugnet.loc.it)