 Local / Italia / 13842 (-5)
  Re: LEGO a Livigno?

(...) A Livigno ci sono un paio di negozi di giocattoli che espongono il marchio Lego e che sono già stati passati in rassegna dal sottoscritto. Ci sono solo set nuovi e l'unica convenienza sta nel fatto che i prezzi sono decurtati dell'iva. Se ti (...) (21 years ago, 28-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Lego robotici, info per un novizio

(...) La scelta è obbligata: Robotics Invention System (RIS). La versione 1.0, 1.5 o 2.0 è più o meno indifferente, prendi quella che trovi a meno. (...) Mi dispiace, ma in italiano non esiste praticamente nessun sito che tratti di Mindstorms. Se (...) (21 years ago, 28-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Lego robotici, info per un novizio

Ciao a tutti, ho seguito il tread sulla gara robotica che intendete fare, e la cosa mi ha interessato. Nel senso che non mi spiacerebbe regalarmi per natale un primo set, ma quale? Dopo di che vorrei cimentarmi con l'autocostruzione di semplici (...) (21 years ago, 28-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: LEGO a Livigno?

il 27/10/2003 17:07:28, "Gaetano Notaro" <aetan@supereva.it> ha scritto: (...) Nooo, quella è la famosa farina di lego detta anche farina di lego. Serve per fare pagnotte mattoni o torte del cubo favoooolllooosooo Bye bye da Paolo (21 years ago, 27-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: LEGO a Livigno?

(...) Se è un modo (nemmeno troppo velato) per dire che intendi farti una (URL) pista>... non ci vedo nulla di illegale :-))) Ciao. Alessandro (21 years ago, 27-Oct-03, to lugnet.loc.it, FTX)

Redisplay Messages:  All | Compact