 Local / Italia / 13822 (-5)
  Re: e le foto??? e il forum??

Ma personalmente non credo sia una buona idea quella del Forum,abbiamo già un "monte" di spazio su LUGNET,lo posssiamo scaricare per poi leggere i messaggi con calma,secondo non serve:-((((( -- Fabio Lugnet m. 340 "Davide Peroni" <pispo83@tin.it> ha (...) (21 years ago, 26-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Spybotics

Ciao ciao, Ho ritrovato dopo quasi un anno dall'acquisto (direttamente in USA durante un viaggio) il Kit 3807 (Snaptrax S45 - Spybotics). L'ho montato, l'ho provato... Funziona!!! E' davvero carino! Un gioiellino! Ora mi guardo il CD e provo a (...) (21 years ago, 25-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: problemi con outlook

Contattami via mail, provo a darti una mano "Davide Peroni" <pispo83@tin.it> ha scritto nel messaggio news:HnBCyo.106G@lugnet.com... (...) tranquillamente (...) (21 years ago, 25-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: sorpresa seguito

Grande Riccardo!!! penso che la cosa più bella di questo passione per il Lego è quando non si deve pensare sempre a che cosa la dolce metà potrebbe ridire. Penso di essere fortunato quanto te, non ho ricevuto regalini di questo tipo però!!!!! chissa (...) (21 years ago, 25-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  problemi con outlook

non riesco ad inserire messaggi sul nw con outlook ma li scarico tranquillamente e li leggo senza problemi...qualcuno puo aiutarmi grazie in anticipo!!! davide (21 years ago, 25-Oct-03, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact