    sorpresa seguito —Riccardo Cusano
   Caro Gab. per fortuna che il pacco non conteneva nulla di pneumatico... Ora sono in fissa con i treni e mia moglie, che lo sapeva benissimo, mi ha regalato uno spaventoso quantitativo di bustine dedicate (ruote, finestrini, porte, ecc..) !!! Che (...) (21 years ago, 24-Oct-03, to lugnet.loc.it)

        Re: sorpresa seguito —Gaetano Notaro
   Grande Riccardo!!! penso che la cosa più bella di questo passione per il Lego è quando non si deve pensare sempre a che cosa la dolce metà potrebbe ridire. Penso di essere fortunato quanto te, non ho ricevuto regalini di questo tipo però!!!!! chissa (...) (21 years ago, 25-Oct-03, to lugnet.loc.it)