    Re: Vi abbraccio tutti! (was: Incontro Itlug.org con Eurobricks) —Gabriele Biffi
   (...) Gruppo di cui io faccio orgogliosamente parte :-) Mentre voi vi divertivate a Zwolle, io mi divertivo a Dusseldorf, all'undicesimo raduno europeo di utenti BeOS: "BeGeistert 011: The NeXTSteps" Ciao! Gabriele -- ° "Magic is real, unless (...) (21 years ago, 23-Oct-03, to lugnet.loc.it)

        Re: Vi abbraccio tutti! (was: Incontro Itlug.org con Eurobricks) —Alessandro Fagioli
   (...) Uff! Devo avere dei problemi con la cache.... ogni volta che apro il browser per leggere le news devo fare immediatamente un refresh di pagina per visualizzare i messaggi più recenti. E' la seconda volta che rispondo ai messaggi senza vedere (...) (21 years ago, 23-Oct-03, to lugnet.loc.it)