  Ecco il colpevole (was: Tagadà)

Ogni tanto mi capita di non sapere cosa fare e allora mi "faccio male" andando a visitare il sito web del Tagadà (per chi non sapesse di cosa si parla... è meglio che non lo scopra per evitare tremendi shocks) Ho trovato una foto del creatore di (...) (21 years ago, 22-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Ecco il colpevole (was: Tagadà)

Bhe guardare cose brutte aiuta a fare meglio !!!!!! E poi visto che ora abbiamo la faccia ( o quasi, è molto pudico l'amico!!, o sa la sua colpa???) è più facile picchiarlo per strada.... Mi raccomando non vi azzuffate al solito per averlo. Gaetano (...) (21 years ago, 23-Oct-03, to lugnet.loc.it)