Re: ancora io
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 22 Oct 2003 13:33:21 GMT

Ciao Riccardo,
scusa se mi intrometto.

Il 22/10/2003 15:25:20, "riccardo cusano" <r.cusano@tiscali.it> ha scritto:
Io possiedo il motore technic 5114 (e non il 5225?)che tu sappia sono diversi
per potenza??

Si sono differenti per potenza,
ti consiglio di guardarti la pagina di Philippe Hurbain,
che ha fatto una comparazione tra tutti i motori della
Lego, moooooltttto interessante.
La pagina la trovi qui : http://www.philohome.com/motors/motorcomp.htm

Bye bye da Paolo