  Re: Vi abbraccio tutti! (was: Incontro Itlug.org con Eurobricks)

Ciao Mario, ciao 'tutti'! Innanzitutto... ben tornati dalla vostra 'missione'! Mi è consentito dire che vi ho invidiato moltissimo? Suppongo che da Zwolle (e Legoland) vi siate portati un sacco di pezzi... in particolare quei nuovi '0012r3 Eye (...) (21 years ago, 21-Oct-03, to lugnet.loc.it, FTX)

  Re: Vi abbraccio tutti!

(...) Abboccato? Guarda che in realtà è tutto vero. La conferenza Eurobrick c'è stata veramente e quello che ha scritto Willy è un resoconto perfetto. L'idea di Willy è stata soltanto quella di presentarvi il riassunto in modo serio e privo di (...) (21 years ago, 21-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Vi abbraccio tutti!

(...) Abboccato, certo. 8-) Ho capito benissimo che era tutto vero, ma il resoconto era talmente serioso (direi quasi solenne) e privo di vostri commenti da lasciar intendere, almeno in parte, un concreto interessamento all'affare Eurobrick... e in (...) (21 years ago, 21-Oct-03, to lugnet.loc.it)