Re: regalo molto d'effetto...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 16 Oct 2003 17:29:32 GMT

"Davide Peroni" <pispo83@tin.it> ha scritto nel messaggio
news:HMMz61.rG2@lugnet.com...
Ieri sera un amico di mantova mi ha regalato 2 kit lego....erano 20 anni • che
stavano chiusi nella loro scatola originale...

uno è il 744 e l altro l' 856....e in piu un catalogo techinc delll epoca
tutto in perfetto stato...

Noooooo!
L'856 nuovo!!!
Sono quattro anni che lo cerco!!
Peccato che abbia solo tre maglie rotte ;-P
Simpaticamente ;-)

--
LEg GOdt
Domenico