    Re: Cerco materiale sulla serie MINITALIA —Giulio Ferrari
   (...) Io ho qualche set MISB, ma devo verificare i codici. Posso mandarti le foto se ti interessano (e se hai pazienza di aspettare :-). Ciao Giulio (21 years ago, 12-Oct-03, to lugnet.loc.it)

        Re: Cerco materiale sulla serie MINITALIA —Luca Giannitti
   (...) Ciao! Se quando hai occasione mi puoi mandare le foto dei set che possiedi e che non sono nell'elenco del catalogo del mio sito (o che ci sono ma sono di pessima qualità), sarò felice di aggiungerle (con ovviamente i relativi "credits"). (...) (21 years ago, 12-Oct-03, to lugnet.loc.it)