  Re: Vediamo se ho capito BIS

(...) A me non sembrava male...anzi,direi meglio dell'8890. Ciao Gianluca (25 years ago, 16-Feb-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Vediamo se ho capito BIS

(...) Allora sicuramente non era quello che ho preso io. Probabilmente sono io che sbaglio e mi riferisco al libro idee "normale" e non technic. L'ho preso a Lainate (alla ex-sede della Lego) e mi ricordo che in pratica non era altro che una lunga (...) (25 years ago, 16-Feb-00, to lugnet.loc.it)