 Local / Italia / 13647 (-5)
  Database ripristinato!

Dopo più di un anno il nostro database degli scritti, che aveva subito un crash nel luglio 2002, è stato ripristinato. Purtroppo gran parte dei dati relativi agli iscritti dal n° 197 in poi sono andati perduti, quindi chiediamo agli interessati un (...) (21 years ago, 3-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Richiesta scambio e/o vendita!!!

Ragazzi ho bisogno di questo pezzo (URL) colore nero. Ne ho un po' bianchi, se volete possiamo fare uno scambio oppure, se vi va posso pagarli in cash. Su per giù me ne servirebbero una decina! Vi saluto! Gabriele (21 years ago, 2-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Monza: un grande successo!

Sebbene sia stato il primo a tornare a casa sono uno degli ultimi a postare ma non riuscivo a scaricare i messaggi del newsgroup e a postare. Dopo essere stato rimproverato varie volte per essere venuto a mani vuote ho portato la mia prima MOC anche (...) (21 years ago, 2-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Lettura messaggi con Outloock OT

Grazie a tutti, ho risolto. N.B esiste una guida in italiano per l'utilizzo dei NG da Lugnet.com? Grazie, Ciao Giuliano (21 years ago, 2-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Lettura messaggi con Outloock

Come ha suggerito mario cambia la porta da 119 a 1119... io l'ho fatto e ora va da panico! Saluti Gabriele "Giuliano" <bgiuliano@libero.it> ha scritto nel messaggio news:HM36o1.qLF@lugnet.com... (...) (21 years ago, 1-Oct-03, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact