 Local / Italia / 13562 (-10)
  Re: Monza 27-28 Settembre lista partecipanti

Come temevo ho problemi e posso essere presente solo un giorno. Preferirei la domenica però non so come farvi pervenire la mia parte di diorama per il sabato. C'è nessuno che passa da firenze per andare verso monza e che ha posto in macchina? Ciao (...) (21 years ago, 17-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  FREELUG Activities at Legoworld 2003

Dear LUG friends, we're happy to confirm that our French Enthusiast LUG (Freelug) will participate for the first time at the Legoworld 2003 in Zwolle. We would like to present you two of our projects that we will show at the Legoworld 2003 : (...) (21 years ago, 16-Sep-03, to lugnet.loc.eu, lugnet.loc.nl, lugnet.loc.de, lugnet.loc.be, lugnet.loc.fr, lugnet.loc.uk, lugnet.loc.it, lugnet.loc.dk, lugnet.loc.lu, lugnet.loc.au, lugnet.loc.ch, lugnet.loc.se)

  Re: Zwolle: aiuto! problema di trasporti/voli

potresti darmi il suo indirizzo email? grazie! "Carlo Ottolina" <kruntz@tiscalinet.it> ha scritto nel messaggio news:HLAsCC.139B@lugnet.com... (...) (21 years ago, 16-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Zwolle: aiuto! problema di trasporti/voli

(...) Marco Beri ha fatto esattamente così lo scorso anno. Prova a chiedere a lui... -- Cheers Carlo LugNet #24 (21 years ago, 16-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Zwolle: aiuto! problema di trasporti/voli

Salve a tutti! Contro ogni mia previsione, il capo parte per una mesata di viaggi di lavoro, proprio nel periodo interessato da legoworld, ed io dovrò coprire la sua assenza per questo periodo (ma senza fare il capo, chiaramente ;-))). Ciò significa (...) (21 years ago, 16-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Monza dove e quando?

(...) Yesssss! -- Cheers Carlo LugNet #24 (21 years ago, 15-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Monza dove e quando?

Ciao Carlo, (...) Ho cercato sulla mappa di Monza il Centro Giardinaggio San Fruttuoso e ne ho trovato uno in V.le Lombardia, 237 E' la stessa strada? Ciao, Guido (21 years ago, 15-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Tente

Ciao a tutti, recentemente in un lotto preso di seconda mano mi sono capitati dei pezzi di Tente (*) Dato che a me piacciono (da piccolo avevo due navi, tra cui una fantastica portaerei), sarei disposto, se ne avete, a barattarli dandovi in cambio (...) (21 years ago, 14-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: LEGOWORLD 2003, Zwolle - Ultima chiamata

A me va bene tutto, purchè si stia insiene...viscini viscini!8-)))) A parte gli scherzi...direi che è proprio l'ora di decidersi...siete d'accordo? ciao raga Andrea G. (...) (21 years ago, 13-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: LEGOWORLD 2003, Zwolle - Ultima chiamata

(...) In questo post: (URL) Sala ha proposto una possibile soluzione... (21 years ago, 13-Sep-03, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact