    Zwolle: aiuto! problema di trasporti/voli —Stefano Prosseda
   Salve a tutti! Contro ogni mia previsione, il capo parte per una mesata di viaggi di lavoro, proprio nel periodo interessato da legoworld, ed io dovrò coprire la sua assenza per questo periodo (ma senza fare il capo, chiaramente ;-))). Ciò significa (...) (21 years ago, 16-Sep-03, to lugnet.loc.it)

        Re: Zwolle: aiuto! problema di trasporti/voli —Carlo Ottolina
   (...) Marco Beri ha fatto esattamente così lo scorso anno. Prova a chiedere a lui... -- Cheers Carlo LugNet #24 (21 years ago, 16-Sep-03, to lugnet.loc.it)

        Re: Zwolle: aiuto! problema di trasporti/voli —Stefano Prosseda