  Technic per Monza?

Come ci organizziamo per i Technic a Monza? Tema libero e spettacolare "attiragente" o pure tema definito? Gabriele (21 years ago, 12-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Technic per Monza?

(...) Olla!! Da una postazione di fortuna, mi scuso&facciovivo: le vacanze mi hanno rapito (e purtroppo risputato a colpi di maltempo). Lunedì risponderò seriamente alle mail arretrate, come daro ufficialmente la conferma (finchè non firma il capo, (...) (21 years ago, 12-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Technic per Monza?

Stefano, come al solito mi tocca sempre contraddirti... ehhhh che tocca fare? Semplice ti contraddico! Sono io che ringrazio te e Susy per la splendida serata (non ero al 100%) nella notte Romana. Dovreste venire più spesso a Roma... ma va bene (...) (21 years ago, 12-Sep-03, to lugnet.loc.it)