    Re: LEGOWORLD 2003, Zwolle - Ultima chiamata —Mario Ferrari
   (...) Aggiungerei Francesco B, che mi par di capire ci stia pensando seriamente. Inoltre si sono candidati anche Giovanni Bedocchi e Francesco Silvestri. Intanto avviso gli olandesi che ci occorrono due aree di esposizione, una per il diorama di (...) (21 years ago, 10-Sep-03, to lugnet.loc.it)

        Re: LEGOWORLD 2003, Zwolle - Ultima chiamata —Gianluca Morelli
   Io dovrei esserci. Sono ancora in dubbio, ma adesso è più sì che no :-) Ciao G. (21 years ago, 10-Sep-03, to lugnet.loc.it)