  Re: LEGOWORLD 2003, Zwolle - Ultima chiamata

Wow! Mi pare di aver adocchiato i seguenti nomi nel thread: Mario, Carlo, Fabio, Marco (con la T), Giulio, Andrea D., Andrea G., Stefano. Sulla presenza di Ezio (non nel NG, come potete constatare..) posso scommettere. Se riuscissimo a convincere (...) (21 years ago, 10-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: LEGOWORLD 2003, Zwolle - Ultima chiamata

(...) Aggiungerei Francesco B, che mi par di capire ci stia pensando seriamente. Inoltre si sono candidati anche Giovanni Bedocchi e Francesco Silvestri. Intanto avviso gli olandesi che ci occorrono due aree di esposizione, una per il diorama di (...) (21 years ago, 10-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: LEGOWORLD 2003, Zwolle - Ultima chiamata

Io dovrei esserci. Sono ancora in dubbio, ma adesso è più sì che no :-) Ciao G. (21 years ago, 10-Sep-03, to lugnet.loc.it)