Subject:
sono tornato ...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 9 Sep 2003 12:43:46 GMT

Dopo un lungo periodo di assenza dal gruppo per i più svariati motivi ...
rieccomi.

Vedo però di non essere stato il solo ad essere latitante e che anche altri
hanno un numero di post recenti abbastanza esiguo ... come si dice, mal comune

Cosa ho fatto nel frattempo?

Ho lavorato, sono stato in vacanza (mi sono portato un po' di lego, ma visto il
tempo sempre favorevole ad attività all'aperto non lo ho proprio preso in
considerezione) e tante altre belle cose ma ... niente lego .

In questo periodo il lavoro dovrebbe lasciarmi respirare un po' e così ...
rieccomi.

@ gianluca : ricordati la locomotiva
@ carlo : ricordami i miei debiti
@ giulio : ancora auguri !!!