    AIUTO da esperti compratori su bricklink..ho bisogno di un po' di pezzi! —Matteo Bollini
   ciao a tutti! Avrei bisogno di una mano da esperti di Bricklink. Dovrei comperare dal negozio di Mark Hollingsworth, Stati Uniti, i seguenti pezzi: - Trans-Light Blue Panel 1 x 2 x 2 tutti e 16 - Trans-Light Blue Panel 1 x 2 x 3 tutti e 80 - (...) (21 years ago, 25-Aug-03, to lugnet.loc.it)

        Re: AIUTO da esperti compratori su bricklink..ho bisogno di un po' di pezzi! —Andrea Grazi
   Non sono affatto un esperto, ma per ordini così piccoli ti viene a costare parecchio! Comunque se trovi qualcuno in grado di fare acquisti su bricklink io mi associo e faccio un pò di spesa anch'io, così dividiamo le spese! E' da tanto che si (...) (21 years ago, 25-Aug-03, to lugnet.loc.it)

        Re: AIUTO da esperti compratori su bricklink..ho bisogno di un po' di pezzi! —Matteo Bollini
   (...) Willy si è prestato gentilmente a farmi da tramite ed ha già fatto l'ordine. Per chi volesse aggregarsi il link del negozio è: (URL) (21 years ago, 25-Aug-03, to lugnet.loc.it)