Legofest: che soddisfazione!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 10 Aug 2003 22:12:44 GMT

Un solo messaggio per dirvi:
GRANDI GRANDI GRANDI!!!!
Persone eccezionali!!!
Ricordo tutti con grandissimo piacere e con grande allegria, nonostante
fossi un po' abbacchiato (maledetto viaggio) devo dire che mi sono proprio
divertito ed anche Claudia, nonostante non sia fanatica di Lego, si è
divertita molto. Comunque vi ringrazio tutti per lo splendido pomeriggio
passato insieme ed ovviamente ringrazio anche Willy e Stefano per la loro
accoglienza e la disponibilità (anche per l'airtank ed il compressore eh eh
eh)!
Grande Stefano, Susanna & Willy che mi hanno fatto sentire a casa anche se
stavo a centinaia di km da casa; dire che siete stati impagabili è poco!!!
Grande Marione amichevole all'infinito e con una semplicità al 110%
Grande Fabione l'indianone meccanicone con il quale ho finalmente potuto
discutere al 100% di pneumatica; ho conosciuto "l'icona"!!!
Grande Francesco & Andrea che mi hanno riservato una grande accoglienza e
sorrisi che rinfrescano l'anima.
Grande Carlo una delle persone che mi ha fatto scoprire il lato artistico
del Lego. Meravigliosa MOC!
E grande anche Simone & consorte che oltre ad essere simpaticissimi mi hanno
fatto sentire un po' meno "matricola" del LF!
Che vi devo dire ragazzi? Per ringraziarvi tutti non ho parole... mi avete
fatto passare momenti indimenticabili e mi avete fatto sentire davvero parte
di una grande famiglia.
Scusate se mi ripeto:
GRANDI GRANDI GRANDI GRANDI!!!
Best of the best: legofest!!!

Un abbraccio a tutti, sia partecipanti all'ultimo LF che non! :)

Gabriele