  siccome sono di Bolzano...

...vi ho battuti tutti sul tempo! Willy e Stefano ringraziano tutti i partecipanti del LegoFest_BZ che hanno riempito con noi la caldissima sala del Kolping, hanno condiviso qualche decilitro di birra, costine di maiale e canederli al "minestrone", (...) (21 years ago, 9-Aug-03, to lugnet.loc.it)

  Re: siccome sono di Bolzano...

(...) Per la cronaca: sono arrivato a casa alle 20.25, ovvero in due ore e cinque minuti. Sulle strade non c'era nessuno, si erano spostati tutti sulla autostrada del Brennero questa mattina. :-) (Per i non presenti a Bolzano: questa mattina sono (...) (21 years ago, 9-Aug-03, to lugnet.loc.it)

  Re: siccome sono di Bolzano...

E noi se non ci fossimo fermati a mangiare una pizza "salsiccia e cipolle+pizza bianca mozz e pancetta" credo che in circa 3 e mezza saremmo arrivati anche noi,dalle circa 6 e mezzo dalla mattina:-)) Grazie a tutti e specialmente a Stefano e Willy (...) (21 years ago, 10-Aug-03, to lugnet.loc.it)

  Re: siccome sono di Bolzano...

(...) caro step, CI HANNO MENTITO! la quotidiana visone dell'ANSA locale ha rivelato ben altro. la cronaca giudiziaria riporta il fermo di un losco individuo, le cui iniziali sono C.O. alla frontiera italo/sudtirolese per presunto spaccio di (...) (21 years ago, 11-Aug-03, to lugnet.loc.it)

  Re: siccome sono di Bolzano...

(...) LE ORIGINI RITORNANO!!! UAHAHAHAHAH GRANDE STEP!!!! (21 years ago, 11-Aug-03, to lugnet.loc.it)

  Re: siccome sono di Bolzano...

Me le ha fatte torna' su quarcuno... ;-) "Gabriele Niccolini" <gniccolini@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:HJG8Kt.1y77@lugnet.com... (...) (21 years ago, 11-Aug-03, to lugnet.loc.it)

  Re: siccome sono di Bolzano...