Re: STEP, mi è sorto un dubbio!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 8 Aug 2003 06:28:28 GMT

"willy tschager" <willy.tschager@tin.it> ha scritto nel messaggio
news:HJ9nxn.1u4L@lugnet.com...
se ricordo bene i robotici hanno bisogno di quel tapeto con le strisce. tu • hai
organizzato qualcosa a proposito. se lo portano loro, dobbiamo procurarlo • noi  o
??? ... 'sti robo!

il test pad/tracciato? mah..non credo che ci sia una gara in programma..

PS. domani vado ad arrampicare.
Aò, la sera c'è una cena o sbaglio?

se non mi presento sabato vuol dire che sono
precipitato :'-O lascio tutto il mio ABS a step

E dove lo metto tutto quel lego?  Lasciami anche la casa! ;-)