  Re: LF a BZ - lista dei partecipanti

(...) Qui in Val Gardena ieri il termometro alle 17 circa era di poco sopra i 30. Siamo a 1500m slm!!! Mi ha scritto Rob chiedendo se qualcuno ha un RCX in più da prestargli per la giornata, dato che per ragioni di peso e spazio porterà il suo robot (...) (21 years ago, 5-Aug-03, to lugnet.loc.it)

  Re: LF a BZ - lista dei partecipanti

Porterò il mio! (Andrea+FAbio: non disperatre: avrò tempo per costruire dopo le vacanze) PS: se avete roba "voluminosa", c'è una strada percorribile che passa proprio davanti al Kolpinghaus. Se mi chiamate ci mettiamo d'accordo per farvi scaricare (...) (21 years ago, 5-Aug-03, to lugnet.loc.it)