    Re: Lotto LEGO —Pietro Boschi
   (...) 2 perse, 2 trasformate in fucili laser (ciò segate a metà). ciao a tutti Mi sembra che il castello sia privo di istruzioni e di diversi altri particolari importanti tra l'altro in mancanza delle istruzioni un inventario risulta difficile. Il (...) (21 years ago, 28-Jul-03, to lugnet.loc.it)

        Re: Lotto LEGO —Willy Tschager
   In lugnet.loc.it, Pietro Boschi wrote: [SNIP] (...) visto che prendi il 375 solo per recupero pezzi "recupero" anch'io la mia prima prenotazione per gli elmetti grigi ;-) w. (21 years ago, 28-Jul-03, to lugnet.loc.it)

        Re: Lotto LEGO —Pietro Boschi
   ciao Willy ciao tutti non mi era sembrato che la tendenza generale fosse quella di fare prenotazioni su pezzi anzichè sui set completi (che in questo caso completi veramente non sono...) dicendo recupero pezzi intendevo che i pezzi recuperati (...) (21 years ago, 28-Jul-03, to lugnet.loc.it)

        Re: Lotto LEGO —Matteo Bollini
     (...) sì sono daccordo, se no esce fuori troppa confusione!.. se si vogliono determinati pezzi, bisogna prenotarsi tutto il set corrispondente! Matteo (21 years ago, 28-Jul-03, to lugnet.loc.it)

        Re: Lotto LEGO —Willy Tschager
   (...) per quello prima ho rinunciato agli elmetti xchè facevano parte di un set completo. ma visto che il set completo non è ... (...) proposta: mi servono questi 3 elmetti (URL) e aggiungo io i dos euros (i visieri vanno a pietro). w. (21 years ago, 29-Jul-03, to lugnet.loc.it)

        Re: Lotto LEGO —Pietro Boschi
   Caro Willy io pensavo che tu con elmetti intendessi gli elmetti dei soldati a punta tipo sturmtruppen..... non i caschi da motociclista. di quelli ce ne sono solo 3 perchè uno è rotto e light grey sono rarissimi perchè sono presenti solo nel 375 e (...) (21 years ago, 29-Jul-03, to lugnet.loc.it)

        Re: Lotto LEGO —Matteo Bollini
   (...) messaggio che mi è arrivato riguardo il 375: " Ciao Matteo, scusa se disturbo ma devo farti una rettifica per il castello che a tanti interessa. Mancano scudi e corazze con la croce. Ho trovato invece l'argano del ponte levatoio. Ti saluto e (...) (21 years ago, 30-Jul-03, to lugnet.loc.it)